Dr Commodore
LIVE

Aquaman 2, i fan vogliono Emilia Clarke per sostituire Amber Heard

Il mondo dello showbiz sta seguendo con interesse i risvolti della faida legale tra Johnny Depp e Amber Heard.

Come sappiamo, in seguito alla sconfitta nella causa contro The Sun (dopo che il tabloid aveva definito Depp un “picchiatore di donne”) all’attore è stato chiesto di lasciare il ruolo di Grindelwald nella saga de Animali Fantastici.

I fan hanno subito dimostrato il loro supporto a Johnny sia attraverso petizioni a suo favore, sia chiedendo lo stesso trattamento anche per l’ex-moglie che però ha confermato di essere ancora nel cast del seguito di Aquaman.

Negli ultimi giorni però i fan dell’attore sono tornati alla carica, chiedendo a gran voce la sostituzione della Heard con Emilia Clarke.

Non è la prima volta che i fan chiedono qualcosa del genere: una petizione era già stata lanciata mesi fa. Ma questa volta a scaldare gli animi ci pensa il noto illustratore BossLogic che, sul suo profilo Twitter ha pubblicato un post che è diventato subito virale.

Leggi anche: Johnny Depp e Amber Heard: nuovi dettagli raccapriccianti sul caso

Molti appassionati si sono detti entusiasti di questa possibilità che però, va ricordato, è solo fantacasting. Sicuramene sarebbe un buon modo per rivedere la Clarke insieme al suo vecchio Khal Jason Momoa.

Vi piacerebbe vedere Emilia Clarke nel ruolo di Mera? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi