Dr Commodore
LIVE

Simon Pegg rivela: “Vedere Tom Cruise cimentarsi nei suoi stunt mi terrorizza”

Nel corso di un’intervista il co-protagonista della saga di Mission Impossible, Simon Pegg, racconta dei pericolosissimi stunt di Tom Cruise

Tom Cruise, celebre attore e protagonista della saga di Mission Impossible è famoso per la sua dedizione nei ruoli che interpreta. Infatti, è noto che l’attore rifiuta l’utilizzo di controfigure per le scene più pericolose, continuando anche all’eta di 58 anni a girare scene folli che richiedono una grande preparazione e sforzo fisico.

Simon Pegg, famoso comico inglese, autore della Trilogia del Cornetto e co-protagonista nella saga di Mission Impossible, durante un’intervista ha raccontato cosa significa vedere dal vivo gli stunt di Cruise, rivelando di sentirsi davvero terrorizzato mentre osserva l’attore all’opera.

attore tom cruise

Video: Tom Cruise salta da una scogliera con la moto per il nuovo Mission Impossible

 

Quando guardi il film e lo vedi fare quelle cose, ti mangi le unghie per la tensione e c’è un vero senso di autentico pericolo perché sai che è lui che le fa sul serio, ha detto Pegg a Conan O’Brien. Però sei anche tranquillo, come spettatore sai che è sopravvissuto perché l’hai visto a Good Morning America l’altra mattina e ha fatto tanti tour promozionali, insomma è ancora in giro. Ma per noi che siamo sul set, e lui fa quelle cose davanti a noi, non abbiamo idea se sopravvivrà o meno. Quindi si lancia da una scogliera su una motocicletta, è terrificante essere lì.

Infine Simon Pegg ha anche parlato della preparazione atletica dietro gli stunt di Tom Cruise e di quanto lui adori farli.

Fa un sacco di lavoro, si allena rigorosamente. Diventerà letteralmente il migliore in quella disciplina, gli proponi di fare qualcosa e lui diventerà il migliore. Non importa quante ore di preparazione ci vorranno, ma se vuole fare uno stunt lo farà quando è sicuro di poterlo fare. La preparazione dietro le acrobazie di questo film è a dir poco folle

Ora dobbiamo solo aspettare il 19 Novembre 2021 per vedere su schermo Mission Impossible 7 e per scoprire in quali folli acrobazie si è cimentato l’attore, ma nel mentre vi lasciamo una lista di tutte le volte in cui Tom Cruise ha rischiato la vita durante un suo stunt (clicca qui per la lista)

Voi cosa ne pensate? vi piace la saga di Mission Impossible?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi