Dr Commodore
LIVE

Tom Holland rischia di rompere l’iPad contenente lo script di Spider-Man 3

Tom Holland rischia di rompere il suo iPad mostrando lo script del film

Tom Holland ha finalmente iniziato in questi giorni le riprese di Spider-Man 3 ad Atlanta, dove lo stanno raggiungendo anche altri attori del cast come Zendaya, l’interprete di “MJ” Michelle Jones, dopo che Sony Pictures ha annunciato con un tweet di aver concluso le riprese del film di Uncharted che lo vedono nei panni di Nathan Drake.

L’attore britannico durante una divertente storia su Instagram racconta di aver ricevuto un pacco contenente un iPad con all’interno lo script del nuovo film di Spider-Man:

“Allora sono appena tornato a casa ad Atlanta,e mi hanno appena consegnato un pacco. Nel pacco c’è un iPad, e su quell’iPad c’è un copione, è il copione di Spider-Man 3. Quindi sto per scoprire cosa farò nei prossimi cinque mesi. Non vi dirò nulla a riguardo perché ho imparato la lezione, ma sono così emozio… Oh accidenti ho appena rotto l’iPad. Emhh, okay, lo leggerò subito non posso aspettare. Ve ne parlerò presto”

 

https://www.youtube.com/watch?v=LH5dwe5PMh8&ab_channel=TiktokSpeakers

Sfortunatamente non sappiamo se l’iPad ne sia uscito senza danni, ma sembra che Tom Holland abbia imparato la lezione sugli Spoiler.

Spider-Man: Far From Home Tom Holland

Ricordiamo che il nuovo film di Spider-Man, diretto da Jon Watts, uscirà nei cinema statunitensi il 17 dicembre 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi