Dr Commodore
LIVE

Tom Holland “spoilera” il titolo del prossimo Spider-Man

Tom Holland strikes back! Rivelato “per errore” il titolo del prossimo Spider-Man.

Sin dall’uscita di Avengers: Infinity War, abbiamo imparato a conoscere un lato tutto nuovo dell’attore che interpreta Spider-Man, Tom Holland: quello da spoileratore.
Sì, perché durante le interviste per promuovere la pellicola, l’attore britannico si è lasciato sfuggire alcuni stuzzicanti spoiler sull’epico crossover che attendevamo da 10 anni.
E secondo voi la Casa delle idee poteva non prendere la palla al balzo e sfruttare la vicenda a suo favore? Certo che no.

https://www.instagram.com/p/BkYzfnXlJZg/?taken-by=tomholland2013

Il prossimo film sull’arrampicamuri sarà sottotitolato dunque Far from home, decisamente in contrasto con quello del primo Homecoming.
Confermati Jon Watts in regia e il duo Chris McKennaErik Sommers alla scrittura che, come spiega Holland nel video, è già conclusa.

 

Spider-Man

Jon Watts e Tom Holland in costume sul set di “Spider-Man: Homecoming”.

 

Per quanto riguarda il cast, Tom Holland tornerà per la quinta volta a vestire i panni di Peter Parker/Spider-Man. Jacob Batalon, Zendaya, Tony Revolori e Marisa Tomei torneranno nei loro rispettivi ruoli. Ancora non è stata confermata la presenza di Donald Glover.
Tornerà anche Michael Keaton con il suo Avvoltoio, mentre il villain principale potrebbe essere Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal.
Spider-Man: far from home uscirà nell’estate del 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi