Dr Commodore
LIVE

Spider-Man Homecoming 2: Jake Gyllenhaal in trattative per interpretare il villain!

Jake Gyllenhaal ha avviato le trattative per dare il volto al super-cattivo del sequel di Spider-Man Homecoming. Ma chi è il villain in questione?

L’Hollywood Reporter annuncia la notizia bomba: l’attore americano Jake Gyllenhaal è in piena contrattazione con la Marvel per entrare a far parte del cast del sequel di Spider-Man Homecoming.

Gyllenhaal darà quindi il volto a uno dei più temibili nemici dell’Uomo Ragno, cioè Mysterio. Al suo fianco tornerà l’Avvoltoio, interpretato da Michel Keaton.

Jake Gyllenhaal

Mysterio è un supercriminali con poteri illusionistici.

L’attore americano è amatissimo nel mondo del cinema, e ha più volte dato prova delle sue capacità in film come I Segreti di Brokeback Mountain e Donnie Darko.
Non è nuovo al mondo dei cinecomics, in quanto in passato è stato preso in considerazione da Sam Raimi per diventare il suo Spider-Man.

Nel sequel di Spider-Man Homecoming vedremo anche Zendaya e Marisa Tomei, nei ruoli di Michelle e Zia May, oltre a ovviamente Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man.
Al timone della regia rimarrà Jon Watts.

Nel frattempo, Stan Lee ha svelato qual è il suo Spider-Man preferito! Leggi qui l’articolo per scoprire chi è il migliore secondo Il Sorridente !

Come vedreste Jake Gyllenhaal nel ruolo di Mysterio? Avreste preferito un altro attore come interprete del supercriminale?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi