Dr Commodore
LIVE

Uncharted, Tom Holland è Nathan Drake nella prima foto ufficiale del film

Tom Holland ha pubblicato una foto nei panni di Nathan Drake sul suo profilo Instagram

Le riprese del film basato sulla saga videoludica Uncharted, sono iniziate da qualche mese e oggi Tom Holland ha sorpreso tutti pubblicando, sul suo profilo Instagram ufficiale, una foto nei panni di Nathan Drake, potete vederla qui di seguito.

https://www.instagram.com/p/CGplHJhFf3j/

Ricordiamo che il film vedrà come protagonista un Nathan Drake ragazzino e non la sua versione adulta dei videogame. Come annunciato mesi fa, l’uscita è stata posticipata di circa un anno, quindi al 2021.

Per quanto riguarda il cast, al momento sappiamo che comprenderà, oltre a Tom Holland, anche Mark Wahlberg (nei panni di Victor Sullivan), Antonio Banderas, Tati Gabrielle (Braoddock), Sophia Ali (Chloe Frazer) e Patricia Meeden.

Che ne pensate di Tom Holland come giovane Nathan? Siete curiosi di vedere un film su Uncharted? Fatecelo sapere nei commenti.

Fast and Furious, arriva l’ufficialità: la saga terminerà con l’undicesimo film

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi