Dr Commodore
LIVE

Jared Leto tornerà nei panni di Joker per la Snyder Cut di Justice League

Il Joker di Jared Leto apparirà in Justice League!

Jared Leto sta per fare il suo ritorno nel mondo della DC Comics, riprendendo il ruolo del Joker di “Suicide Squad” nella nuova versione di “Justice League” di Zack Snyder.

Non è chiaro l’apparizione di Leto in “Justice League” era già nelle idee di Snyder prima che lasciasse il film all’inizio del 2017 nelle mani di Joss Whedon, o se la sua è una nuova aggiunta data la durata di quattro ore dell’imminente Snyder Cut, che sarà distribuita in anteprima su HBO Max nel 2021.

Indipendentemente da ciò, Leto si unirà ad altri attori di “Justice League” questa settimana per una sessione di riprese aggiuntive.

Il suo coinvolgimento aumenta ulteriormente il legame tra  la “Justice League” di Snyder con il precedente film della DC Comics “Suicide Squad”, che vedeva Batman di Ben Affleck in un cameo mentre cercava di sconfiggere il Joker di Leto e Harley Quinn di Margot Robbie.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi