Dr Commodore
LIVE

Justice League, la Snyder Cut si arricchirà con nuove riprese

La Snyder Cut otterrà delle nuove riprese nel mezzo delle indagini su Joss Whedon

Zack Snyder effettuerà nuove riprese per Justice League ad ottobre, le quali verranno integrate alla tanto attesa Snyder Cut. Le nuove riprese unite, a un nuovo montaggio a cui sta lavorando Snyder in persona, trasformeranno il film in una miniserie di quattro ore che verrà trasmessa da HBO Max, il nuovo servizio streaming di Warner Media, che si occupa anche della produzione. La novità arriva in coda all’annuncio di Peacemaker che sarà prodotto e trasmesso sulla stessa piattaforma.

E’ stato confermato ieri notte che Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher ritorneranno nei loro ruoli durante queste nuove riprese.

La conferma da parte di Ray Fisher è stata una sorpresa, dato che in questi mesi si è impegnato in un dibattito pubblico con Warner Bros. riguardo proprio le riprese aggiuntive del film dirette da Joss Whedon nel 2017. Whedon era subentrato come regista dopo che Snyder si era dimesso a causa di alcuni problemi di famiglia.

Ray Fisher ha accusato Joss Whedon di comportamenti inappropriati ed abusivi sul set, ed ha accusato Geoff Johns e Jon Berg, personalità molto importanti all’interno di Warner Bros, di aver permesso questi abusi. Tuttavia, pare che non abbia alcun problema con Zack Snyder.

Zack Snyder

Solo Jason Momoa non è stato citato nella lista del cast. Momoa si è recentemente espresso negativamente su Warner Bros, tuttavia in quell’occasione stava difendendo proprio l’amico e collega Ray Fisher. La sua assenza dal set perciò potrebbe essere dovuta semplicemente ad una mancanza di necessità.

Non è ancora nota la data di rilascio della Snyder Cut, o chi si occuperà della distribuzione in Italia. Tuttavia, facilmente, la vedremo nel 2021.

Fonte.

Cosa ne pensate? L’aggiunta di nuove riprese è un segno positivo o negativo? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi