fbpx
snyder cut
Film/Serie Tv Breaking News News

Justice League, la Snyder Cut sarà disponibile su HBO Max

La Snyder Cut sta uscendo davvero!

La versione di Zack Snyder di Justice League del 2017 vedrà finalmente la luce su HBO Max. Snyder ha fatto l’annuncio oggi alla fine di un Vero Watch Party al fianco di sua moglie, la produttrice Deborah Snyder e lo stesso Superman Henry Cavill.

Il crossover tra i supereroi DC Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg è stato una forte delusione, sia dal punto di vista finanziario (Justice League ha guadagnato meno degli altri film del DCEU) e soprattuto per quanto riguarda il giudizio dei fan.

Snyder ha dovuto abbandonare le riprese di Justice League a causa di una tragedia personale e Joss Whedon è intervenuto per gestire la pellicola.

Il regista sta attualmente perfezionando la pellicola, che a suo dire sarà una visione completamente nuova e diversa da quanto visto al cinema del 2017, con una data di uscita fissata, per ora, ad un generico 2021 sul nuovo servizio di streaming di Warner Bros. che debutterà la prossima settimana il 27 maggio.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!