Dr Commodore
LIVE

The Falcon and the Winter Soldier rimandata al 2021

Rimandata la serie Marvel a causa del coronavirus, rimane sconosciuta la nuova data di uscita

The Falcon and the Winter Soldier doveva essere rilasciata sulla piattaforma digitale Disney+ nel mese di Agosto, ma uno slittamento era nell’aria per via dell’emergenza sanitaria che ha già stroncato l’uscita di nuovi e attesi titoli. In questi ultimi giorni, è arriva la temuta notizia per tutti i fan Marvel. La serie verrà infatti posticipata al 2021 e per ora non siamo a conoscenza di una nuova data d’uscita.

Le riprese avevano subito forti rallentamenti (clicca per approfondimento) e durante il mese di Luglio la produzione è ufficialmente andata in pausa. Tutto ciò che abbiamo sulla serie è un piccolo teaser mostrato al Super Bowl, dove vediamo annunciate varie serie tra cui Wanda Vision (clicca per il trailer) e Loki.

Secondo alcuni rumors apparsi sul web il rinvio è una strategia riguardante il nuovo film Black Widow. Si pensa infatti che la serie uscirà dopo il film perché strettamente collegata ad esso. Marvel e Disney non hanno però voluto commentare il rumor.

Sembra proprio che dovremo attendere il 2021 per vedere su schermo The Falcon and The Winter Soldier e per capire che piega prenderà il MCU dopo la fine degli Avengers.

Black Widow è stato recentemente rinviato ed è atteso in sala (e/o su Disney+, seguendo l’esempio vincente di Mulan), nel corso del 2021. Questo sarà quindi il primo anno dal 2009 senza uscite in sala di film Marvel.

Voi cosa ne pensate? Stavate aspettando la serie?

 per rimanere aggiornati sul mondo nerd continuate a seguire il sito DrCommodore e facebook, instagramtelegramtwitchdiscord e youtube

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi