fbpx
Film/Serie Tv Approfondimento

Black Widow ed Eternals posticipati ancora una volta… ma di un anno

Black Widow

Continuano a slittare i film Marvel, ma non solo: Black Widow rimandato insieme agli Eternals ed Assassinio sul Nilo

La domanda che in questo momento tutti si stanno ponendo è: lo vedremo mai Black Widow? La risposta è ancora incerta poichè è stato nuovamente rimandato. E questa volta si parla addirittura di maggio 2021.

The Falcon and the Winter Soldier rimandata al 2021

Black Widow è slittato dal 6 novembre 2020 al 7 maggio 2021. Questo è un completo ritardo annuale di Black Widow  dalla sua data di uscita pre-pandemica originale dell’ 1 maggio di quest’anno. Black Widow dà il via allo slittamento di altri film come gli Eternals che dal 12 febbraio 2021 torna a piazzare lo slot autunnale fissato per il 5 novembre 2021, e sposta il film su Shang-Chi dal 7 maggio 2021 al 9 luglio 2021. Tra gli spot di febbraio di Eternals c’è anche The King’s Man della 20th Century Studios che salta anche lui la data di rilascio al 26 febbraio 2021.

Molti fan sono contrari a questo catastrofico cambio di calendario, ma la star di Eternals, Kumail Nanjiani, ha espresso la sua opinione sulla scelta della Disney.

Anche Assassinio sul Nilo slitta di due mesi dall’uscita originale destinata al 23 ottobre, riusciremo a vederlo nelle sale solo il 18 dicembre. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Cristina Nifosi

Cristina, 23 anni.
Vivo e studio in Calabria, frequento il secondo anno di Comunicazione e Dams.
Appassionata di film, serie tv e fotografia.
Ho una crush infinita per Chris Evans.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!