Dr Commodore
LIVE

WandaVision: ecco il primo trailer della serie Marvel su Disney+!

Finalmente abbiamo il trailer di WandaVision, pronta ad approdare su Disney+ prossimamente

Le serie Marvel su Disney+ sono ormai attesissime dai fan, che stanno aspettando di capire come il Marvel Cinematic Universe si riverserà nell’ambiente seriale. Ed ecco, finalmente, un primo assaggio di quello che sarà WandaVision, con il trailer ufficiale:

Eccoci quindi davanti a un prodotto estremamente interessante e, soprattutto, fuori dagli schemi come ci si aspettava. Il trailer di WandaVision lascia molto alla fantasia dello spettatore, stuzzicando al punto giusto senza far sapere esattamente come sarà impostata la miniserie. E, soprattutto, quanto e come verrà legata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Sia come sia, sembra proprio che WandaVision sarà davvero la prima serie del Marvel Cinematic Universe ad approdare nel catalogo di Disney+, così da aprire finalmente gli occhi su quello che Kevin Feige e soci hanno in serbo per noi.

WandaVision, ancora senza una data effettiva di uscita, vedrà nuovamente Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione, ma è confermata Teyonah Parris come Monica Rambeau, la figlia della migliore amica di Carol Danvers, alias Captain Marvel.

E voi cosa ne pensate del trailer? Quanto aspettate la serie? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi