fbpx
Film/Serie Tv

Disney Plus, le novità più interessanti del mese di ottobre 2020

disney plus

Ecco tutte le novità più interessanti di Disney Plus tra film, serie, cartoni e documentari, che arriveranno sulla piattaforma streaming il prossimo mese.

 

The Mandalorian 
la seconda stagione in streaming dal 30 ottobre

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

 

Talenti Spaziali
i primi due episodi in streaming dal 9 ottobre

L’incredibile storia dei primi astronauti americani basata sull’iconico bestseller di Tom Wolfe. All’apice della Guerra Fredda, la neo costituita NASA seleziona sette dei migliori piloti collaudatori militari per diventare astronauti. In competizione per essere i primi nello spazio, questi uomini raggiungono questo traguardo straordinario, ispirando il mondo a guardare verso un nuovo orizzonte di ambizione e speranza.

 

La storia di Olaf
in streaming dal 23 ottobre

Le inedite origini di Olaf, il pupazzo di neve amante dell’estate che ha fatto sciogliere i cuori nel film di animazione premio Oscar del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio e nel suo acclamato sequel del 2019, vengono rivelate nel nuovissimo cortometraggio dei Walt Disney Animation Studios, La Storia di Olaf. Il corto segue i primi passi di vita di Olaf, alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle.

 

Nuvole
in streaming dal 16 ottobre

In una storia vera d’ispirazione, il giovane musicista Zach Sobiech scopre che il suo cancro si è diffuso, lasciandogli solo pochi mesi di vita. In poco tempo, Zach segue il suo sogno e realizza un album, ignaro del fatto che presto diventerà un fenomeno musicale virale. Alla fine, la musica dà un nuovo significato alla vita di Zach e lo aiuta a trovare il modo perfetto per dire addio… con una canzone che verrà ascoltata in tutto il mondo.

 

Vita da scimpanzé
in streaming dal 16 ottobre

Vita da scimpanzé conduce gli spettatori nella vita segreta di una delle riserve naturali più grandi e uniche al mondo – Chimp Haven – un rifugio di oltre 80 ettari nascosto nel cuore boschivo della Louisiana, che ospita oltre 300 scimpanzé. Questa serie composta da sei episodi targata National Geographic, tiene traccia degli alti e bassi di questo straordinario gruppo di scimpanzé a cui viene data una seconda possibilità di vita da uno staff la cui dedizione, compassione e impegno non conoscono limiti. Attraverso una miscela perfetta di storia naturale e una regia da documentario di osservazione, Vita da scimpanzé mette questi animali – che sono il cuore e l’anima della serie – in primo piano. Un dramma reale con una gamma emotiva completa, la serie offre un accesso senza precedenti a tutto ciò che accade a Chimp Haven, incluse le dispute per il cibo, le alleanze e le storie d’amore e d’amicizia, le lacrime, i capricci, la sfortuna e anche le sofferenze d’amore.

 

Il cinema italiano su Disney Plus

I film di Massimo Troisi e Roberto Benigni
in streaming dal 2 ottobre

 

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo
in streaming dal 16 ottobre

 

Saranno inoltre disponibili sulla piattaforma i seguenti Original Movies e le seguenti serie tv:

 

  • Violetta – la terza stagione dal 2 ottobre
  • Sara e Marti #lanostrastoria – tutte e tre le stagioni dal 9 ottobre
  • Soy Luna – la terza stagione dal 9 ottobre.
  • Ferdinand – dal 16 ottobre
  • Sara e Marti – Il film – dal 23 ottobre
  • Descendant 3 – dal 23 ottobre
  • Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali – dal 23 ottobre
  • I pinguini di Mr. Popper– dal 23 ottobre
  • Zombies 2 – dal 30 ottobre
  • PJ Masks – Superpigiamini – dal 30 ottobre

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!