Dr Commodore
LIVE

The Falcon and the Winter Soldier, alcuni episodi andranno rigirati a causa del Coronavirus?

L’allarme Coronavirus potrebbe coinvolgere i direttamente anche il serial “The Falcon and the Winter Soldier”.

In queste prime settimane del 2020 il trend topic è sicuramente quello che riguarda l’epidemia che sta colpendo alcuni paesi del mondo, compreso l’Italia.

Nonostante la situazione stia pian piano tornando alla normalità, però, il Coronavirus sta facendo parlare di se anche per alcune problematiche legate a produzioni cinematografiche (come quella di Mission Impossibile a Venezia), e allo slittamento di fiere del fumetto programmate nei prossimi mesi.

Falcon and the Winter Soldier

Secondo gli ultimi aggiornamenti, anche i Marvel Studios stanno riscontrando problemi nella produzione di The Falcon and the Winter Soldier in uscita quest’anno su Disney+. Il motivo? Pare che nella serie ci sarebbero dovuti essere riferimenti ad un virus, rilasciato da Zemo. Kevin Feige e soci hanno dunque preferito correre ai ripari per modificare alcuni punti della sceneggiatura di alcuni episodi, allungando il periodo delle riprese.

Coronavirus: a rischio denuncia chi divulga notizie false

Questo imprevisto non dovrebbe comunque intaccare i piani dei Marvel Studios, poiché gli episodi del serial con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan usciranno settimanalmente.

Al momento non sappiamo ancora la data ufficiale del debutto di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+, ma in rete si vocifera che verrà svelata grazie al primo trailer che dovrebbe essere rilasciato il 5 marzo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi