Dr Commodore
LIVE

Come realizzare una XBox Series X e Series S in casa con i modellini ufficiali

Mentre aspettate l’uscita delle nuove console di ultima generazione Xbox perché non realizzarne un modellino in carta fatto in casa?

L’uscita ufficiale delle console Xbox Series X e Xbox Series S è previsto per il 10 Novembre. Fino ad allora per ingannare l’attesa il sito ufficiale ha messo a disposizione dei modellini di carta in scala di entrambe le console, così da permetterci di mettere le mani su di esse in anticipo…. Più o meno!

Xbox Series X and Xbox Series S console

Si tratta sempre di modellini in carta, ma sono disponibili sia in scala 1:1 sia in scala 1:3. Sul sito XBox potete trovare tutti i link per scaricare le versioni per entrambe le console.

XBOX SERIES X

La più veloce, la più potente XBox di sempre.

FULL-SIZE FILE  1/3 SCALE FILE 

XBOX SERIES S

Le performance della prossima generazione nella XBox più piccola di sempre.

FULL-SIZE FILE  1/3 SCALE FILE 

Scaricherete una delle due versioni per montarla e posizionarla su qualche scaffale di casa o aspetterete pazientemente l’uscita delle console a Novembre? Fateci sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi