Dr Commodore
LIVE

Il manga di Beastars si avvicina alla conclusione

Il manga di Paru Itagaki è agli sgoccioli.

Negli ultimi tempi, molti manga amati dal pubblico mainstream sono giunti o si sono avvicinati alla conclusione. The Promised Neverland, Shingeki no Kyojin, Made in Abyss, per citarne alcuni. Persino One Piece entro 5 anni raggiungerà una svolta, che però non dovrebbe coincidere con la fine. Ora sembra arrivato il turno di Beastars.

Giappone: progetto

Nell’ultimo capitolo del manga, Paru Itagaki ha rivelato che la storia del lupacchiotto Legoshi, innamorato della coniglietta Haru, terminerà tra tre capitoli. I fan si augurano una conclusione all’altezza dell’opera che li ha appassionati da Settembre 2016.

Il successo di Beastars è stato tale da ricevere anche una serie animata, disponibile su Netflix. Una seconda è prevista per l’inverno 2021. In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga, ed è al volume 16.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi