Dr Commodore
LIVE

Eiichiro Oda: One Piece non terminerà con la scoperta del tesoro di Gol D. Roger

Il mangaka di One Piece rivela ulteriori dettagli sul futuro della sua opera

Uno dei momenti più rilassanti durante la lettura del manga di One Piece è la rubrica in cui l’autore replica alle domande dei fan. A molte di queste non esistono risposte, e Oda si diverte a sfoggiare una scherzosa ironia. Altre, un po’ indiscrete, vengono eluse elegantemente.

Nel volume 97, un fan ha chiesto al maestro se effettivamente la serie finirà nei prossimi 5 anni, come è stato recentemente dichiarato. La domanda era intrisa di dispiacere, a causa della notizia, che avrebbe addirittura spinto lo stesso fan quasi alle lacrime.

One Piece logo anime

La risposta è stata rincuorante, per chi non desidera la fine delle avventure di Rufy e della sua ciurma: il mangaka, con le precendenti affermazioni, si riferiva alla scoperta del mistero attorno allo One Piece, come precisa nella risposta. Tale scoperta non coinciderà necessariamente con la conclusione dell’opera.

Eiichiro Oda si è sentito in dovere di specificarlo per tenere il lettore pronto: la situazione nell’arco narrativo di Wano si sta riscaldando, e si potrebbe andare incontro alla prima grande guerra all’interno dell’opera.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi