Dr Commodore
LIVE

Annunciata la fine di The Promised Neverland

The Promised Neverland alla conclusione

Senza troppe sorprese, l’account twitter di Weekly Shonen Jump ha annunciato che il 13 giugno verrà pubblicato l’ultimo capitolo di The Promised Neverland. Come già sanno i lettori dell’opera, la serie di Poka Demizu e Kaiu Shirai era già entrata nel suo arco conclusivo da circa un anno; con gli ultimi capitoli, in particolare, la storia si è diretta verso la sua naturale conclusione nonostante il calante apprezzamento dei fan.

Dopo Demon Slayer, anche un altro dei titoli di punta della rivista principale di Shueisha si avvicina al finale senza subire i canonici allungamenti che hanno caratterizzato per anni la linea editoriale di Jump. Un piacevole cambio di rotta che sembra dare più spazio alle intenzioni degli autori, senza causare quei soliti dissapori che per molti hanno rovinato serie come Naruto o Bleach.

Ricordiamo che The Promised Neverland è pubblicato in Italia da J-Pop e che la prima serie dell’anime, a cui seguirà anche una seconda, è disponibile su VVVVID sia in originale che nella versione doppiata.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Condividi