Dr Commodore
LIVE

Death Note: in vendita l’orologio di Light Yagami e tanti altri oggetti ispirati al manga!

In Death Note Light possiede un orologio con un piccolo compartimento segreto all’interno del quale può inserire foglietti sui quali scrivere sopra. Il produttore SuperGroupies, che ha già creato diversi orologi e capi ispirati agli anime e ai manga più famosi, ha ricreato per il mercato l’orologio assicurandosi che fosse pressoché identico a quello che possiamo vedere indossare a Light.

Death Note

L’orologio non è l’unico oggetto ispirato al celebre manga e anime Death Note che SuperGroupies ha intenzione di produrre.

Oltre a questo, infatti, produrranno anche una serie di borse e borsellini ispirati agli oggetti più popolari di Death Note: il borsellino col tessuto simile a quello del quaderno della morte è solo uno degli esempi migliori.

Death Note borsellino

Gli oggetti sono già preordinabili per il mercato giapponese sul sito del produttore, SuperGroupies, e rimarranno in vendita fino all’11 Agosto.

L’orologio uscirà in Giappone a gennaio 2021 ed è attualmente preordinabile al costo di 29,800 yen, 240 euro circa. Oggetti come la borsa o il portamonete, invece, saranno disponibili da novembre e il prezzo di listino è rispettivamente di 100 e 70 euro circa.

Che dopo anni dalla sua conclusione Death Note faccia ancora parlare di sé non è esattamente una notizia: basti pensare al nuovo capitolo scritto dagli autori o dal più recente annuncio fatto da Planet Manga.

Evidentemente i fan non solo hanno ancora voglia di leggere altre storie legate al quaderno della morte, ma sono anche disposti a sborsare parecchio per indossare capi ispirati al loro manga preferito, visto il costo degli oggetti.

Non si tratta però di un caso isolato: appena un mese fa Casio aveva annunciato due orologi ispirati a Dragon Ball e a One Piece.

E voi? Vorreste portarvi in giro l’orologio di Light?

Attenti però: il dio del nuovo mondo non copia ai test! 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi