Dr Commodore
LIVE

Casio annuncia due orologi a tema One Piece e Dragon Ball

Due orologi a tema One Piece e Dragon Ball targati Casio

Se ancora qualcuno non è convinto di come gli anime siano diventati a tutti gli effetti un argomento mainstream, l’ultimo annuncio di Casio potrebbe aiutare a dissipare qualsiasi dubbio. La celebre azienda specializzata in articoli d’elettronica ha infatti presentato due nuove versioni dell’orologio G-Shock Ga-110, dedicate rispettivamente a One Piece e Dragon Ball.

gallery2 l 1536x864 1

La variante ispirata al manga più venduto al mondo presenta sul cinturino alcuni dei power-up del protagonista Rufy, come il Gear Second o il più recente Gear Fourth; sul quadrante è invece presente l’iconico cappello di paglia, ed inoltre le lancette sono pensate per formare la X presente sul petto del capitano dei Mugiwara.

Per quanto riguarda G-Shock Dragonball Z, l’arancione richiama subito alla “divisa” del leggendario Goku, rappresentato sul cinturino nei vari stadi del Super Saiyan. Anche qui il quadrante richiama ad alcuni simboli dell’opera di Akira Toriyama: la sfera del drago a quattro stelle, la prima posseduta dal protagonista, e la Z.

EarnIdzVAAM3QdD

Entrambe le versioni, dotate di tutte le caratteristiche dell’originale (illuminazione a led, 29 fusi orari supportati ecc.), verranno rilasciate al prezzo giapponese di 26.400 yen, circa 220 euro.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Condividi