Dr Commodore
LIVE

Death Note tornerà il 4 febbraio con un nuovo capitolo di 87 pagine

Death Note, il celebre manga di Tsugumi Oba (storia) e Takeshi Obata (disegni), sta per tornare con un nuovo capitolo autoconclusivo lungo ben 87 pagine. La storia del nuovo capitolo sarà ambientata dopo la fine della storia e  sarà incentrata su Near. Il capitolo sarà pubblicato all’interno del terzo numero del 2020 della rivista Jump SQ, che uscirà il 4 febbraio.

EMrSMr WoAYqdOa min

Il manga originale è stato pubblicato in Italia da Planet Manga. La serie anime omonima tratta dal manga è disponibile, come i tre film live-action giapponesi, grazie a Dynit, mentre il live-action hollywoodiano è disponibile su Netflix.

Commodoriani siete contenti del ritorno di Death Note? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi