Dr Commodore
LIVE

Death Note: in arrivo un nuovo… ???

Death Note ritornerà nelle fumetterie italiane questo Dicembre

Come un fulmine a ciel sereno, Planet Manga, editore italiano della famosissima serie Death Note, ha annunciato del nuovo materiale della serie cult in uscita prossimamente. A dicembre infatti verrà pubblicata un’opera chiamata Death Note – Light Up the NEW world, di cui però non abbiamo altre informazioni, se non un’immagine.

https://www.instagram.com/p/CClVR0doR2X/

I fan hanno già vagliato le possibili opzioni su cosa questa nuova pubblicazione possa fare riferimento. Secondo molti può essere una All In One Edition della classica serie; per altri ancora potrebbe trattarsi della pubblicazione del one shot pubblicato lo scorso febbraio; per altri ancora invece, facendo anche riferimento al fatto che la mela messa sul post sia piuttosto realistica, potrebbe trattarsi di una trasposizione novel del film sequel intitolato proprio Death Note – Light Up The NEW Worlduscito nel 2016.

La pubblicazione del nuovo materiale è comunque prevista per questo Dicembre, ma sicuramente avremo info a riguardo molto prima. Voi cosa sperate che sia? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi