Dr Commodore
LIVE

Su WhatsApp beta torna una funzione eliminata settimane fa

Qualche settimana fa, gli sviluppatori avevano inspiegabilmente rimosso da WhatsApp una scorciatoia con l’ultimo update alla versione 2.20.194.11 di WhatsApp beta. Il collegamento si trovava nel menù con l’icona di una “graffetta”, all’interno delle chat.

Su Whatsapp beta torna la fotocamera nelle chat

L’icona della fotocamera era stata sacrificata per far posto a “Stanza“, il servizio per fare videochiamate di gruppo. Ne abbiamo parlato anche nella nostra guida alle migliori app gratuite per videochiamate di gruppo.

Tuttavia, agli utenti non è piaciuta la novità e sono comparse numerose lamentele. Il team di WhatsApp ha quindi fatto un passo indietro, facendo ricomparire la fotocamera nel menù. Tutto bene ciò che finisce bene? Non proprio. La versione 2.20.194.11 di WhatsApp beta presenta dei bug: alcuni utenti non riescono a vedere quando una persona legge o riceve i messaggi inviati nelle chat di gruppo.  Gli sviluppatori comunque si dichiarano già all’opera e prevedono di risolvere il problema entro breve.

whatsapp beta camera

Fonti: Libero Tecnologia.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi