Dr Commodore
LIVE

Vancouver Titans estende la partnership con Circle K

Esteso accordo tra Vancouver Titans e Circle K

Il team di Overwatch League , Vancouver Titans, ha annunciato di aver esteso un accordo di sponsorizzazione che vedrà continuare il rivenditore Circle come partner per la maglia mentre si concentrerà sulle attivazioni fan-first. Circle K è stato con Vancouver come sponsor da quando l’organizzazione è entrata in campionato come team di espansione nel 2019.

Vancouver titans

Come parte dell’accordo, Vancouver Titans e Circle K presenteranno alcune nuove attivazioni di coinvolgimento dei fan, e riporteranno le coppe da collezione Titans Froster in edizione limitata che includeranno i membri del nuovo elenco Titans. Ci saranno sei tazze in tutto che possono essere trovate nei negozi Circle K in tutto il Canada occidentale.

Inoltre, il jerky di Jack Link ha anche collaborato con i Titans e farà parte di numerosi programmi incentrati sui fan in collaborazione con Circle K. Questi programmi sono progettati per creare contenuti che aiuteranno i fan a connettersi con i nuovi giocatori della squadra, secondo l’annuncio.

Secondo il comunicato, con la recente modifica dei Titans in un elenco di talenti canadesi, queste partnership sono progettate per costruire legami più forti con la base locale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi