Dr Commodore
LIVE

Astra Lost in Space n. 5, il finale disponibile dal 17 giugno

Da comunicato stampa:

Il nostro indimenticabile viaggio tra le stelle in compagnia di KanataAries e di tutti gli altri protagonisti del manga fantascientifico ASTRA LOST IN SPACE, giunge al termine con il quinto e ultimo volume della serie. Dal 17 giugno potrete finalmente portare a termine la collezione riempiendo il box che avete acquistato con la Limited Edition.

Quale sconvolgente verità attende i giovani protagonisti alla fine del viaggio? Questa incredibile serie che unisce avventura, commedia e mistero giunge infine alla sua grande conclusione!

Vi ricordiamo che ASTRA LOST IN SPACE n. 5 – così come i volumi precedenti – è disponibile anche in versione Digital su Amazon e sulla nostra pagina dedicata.

AstraASTRA LOST IN SPACE n. 5
Kenta Shinohara
11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 292, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 17/06/2020 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822617705
L’apprendere dell’esistenza di “Astra” e della “Terra”, pianeti simili e diversi allo stesso tempo, ha profondamente scosso il gruppo di naufraghi spaziali… Ancora confusi, i giovani eroi fanno tappa sull’ultimo pianeta prima dell’arrivo, e qui, finalmente, viene a galla la reale identità del cospiratore!

Da Star Comics potete trovare anche delle imperdibili offerte sui manga top del catalogo, oltre che tanti nuovi annunci tutti da scoprire.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi