Dr Commodore
LIVE

Star Comics annuncia Reigen, lo spin-off di Mob Psycho 100

Da comunicato stampa:

Durante la diretta di oggi di #StarACasa sul nostro profilo Instagram, abbiamo svelato un nuovo annuncio manga che renderà sicuramente felici i numerosi appassionati di MOB PSYCHO 100! Stiamo parlando di REIGEN, spin-off della serie scritta e disegnata da ONE e in corso di pubblicazione in Italia dal 2017. Il volume unico racconterà le vicende dell’omonimo e controverso personaggio, mentore di Shigeo Kageyama e proprietario dello studio di consulenze spiritistiche e affini, alle prese con nuovi incarichi e con una nuova assistente che frequenta le superiori.
Il volume verrà pubblicato nel corso del 2020, continuate a seguirci per avere maggiori informazioni a riguardo!

Reigen cover

ONE, nasce a Niigata, capoluogo dell’omonima prefettura, il 29 ottobre 1986. Raggiunge il successo nel 2009 con il webmanga autoprodotto ONE-PUNCH MAN, successivamente serializzato sulla versione web della rivista «Weekly Young Jump». Tra i maggiori casi editoriali del panorama manga degli ultimi anni, ha lavorato a MOB PSYCHO 100, anche questo serializzato online sull’apposita versione di «Weekly Shonen Sunday».

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi