Dr Commodore
LIVE

Star Comics annuncia A Cena con la Strega di Rumiko Takahashi

Da comunicato stampa:

Dopo il recente annuncio relativo all’arrivo in Italia di MAO, la nuova opera della maestra Rumiko Takahashi, è con grande felicità che oggi vi comunichiamo la pubblicazione – a ottobre – di A CENA CON LA STREGA. Le storie autoconclusive raccolte nel volume – imperdibile per ogni appassionato delle opere della maestra Takahashi – fanno parte dell’antologia Rumic Theater, e sono state pubblicate dal 2014 nella rivista «Big Comic Original» di Shogakukan.

Il volume sarà disponibile a ottobre. Continuate a seguirci per saperne di più!

A cena con la strega immagine volume

Tra i volumi unici dell’autrice pubblicati in Italia da Star Comics ricordiamo: IL BOUQUET ROSSOUNMEI NO TORI – GLI UCCELLI DEL DESTINO e KAGAMI GA KITA – LO SPECCHIO.

Rumiko Takahashi nasce a Niigata il 10 ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ – URUSEI YATSURA(1978), proseguendo con MAISON IKKOKU(1980, disponibile in perfect edition in versione digitale su Amazon), RANMA ½ (1987), INU YASHA(1996), RINNE, (2009), fino ad arrivare a MAO, iniziato nel 2019.

Scopri tutte le altre imperdibili offerte targate Star Comics cliccando qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi