Dr Commodore
LIVE

Star Comics annuncia i manga boy’s love Kimi wa Natsu no Naka e Kimi to Natsu no Naka

Da comunicato stampa:

È con grande entusiasmo che oggi, durante la nostra ultima diretta #StarACasa, abbiamo annunciato l’arrivo in Italia di KIMI WA NATSU NO NAKA e del sequel KIMI TO NATSU NO NAKA, di Furuya Nagisa.

Un’amicizia nata tra i banchi di scuola che ben presto si trasformerà in una romantica e tenera storia d’amore tra due ragazzi. Siete curiosi di scoprire come si evolverà la storia tra Chiharu e Wataru, i due protagonisti? Allora continuate a seguirci per maggiori dettagli sulla data di uscita!

Kimi

 

KIMI WA NATSU NO NAKA

Chiharu e Wataru sono due studenti liceali che hanno in comune la stessa passione: il cinema. Condividendo l’interesse per i film, diventano subito amici, ma dopo l’inaspettata dichiarazione di Chiharu e l’arrivo dell’estate qualcosa sembra cambiare nel loro rapporto… Cosa significa amare qualcuno? Anche nella realtà possiamo aspettarci il lieto fine dei film? Scopritelo in questa dolce storia d’amore, travolgente e brillante come il cielo azzurro d’estate.

Kimi

 

KIMI TO NATSU NO NAKA

Continua la romantica storia di Chiharu e Wataru. Ora che frequentano università diverse e non possono vedersi spesso come al solito, come si evolverà il loro rapporto? Un’altra calda estate sta per cominciare…

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi