Dr Commodore
LIVE

Destiny 2, annunciata la nuova espansione Beyond Light

Bungie ha rilasciato le prime informazione sulla nuova espansione di Destiny 2 insieme alla nuova stagione.

I guardiani di tutto il globo si sono sintonizzati nello stesso momento per assistere all’annuncio in diretta delle nuova espansione di Destiny 2. Bungie ha rivelato che il nome dell’espansione sarà Beyond Light.

Il tutto è stato introdotto da un trailer che ci fa vedere tre vecchie conoscenze che si incontrano su Europa, la luna di Giove. Qui il Ramingo , Eris Morn e l’Exo ignota, vecchia conoscenza dei veterani di Destiny, si incontrano. Sullo sfondo una delle piramidi dell’oscurità si innalza minacciosa dal terreno gelato. Sembra che il tanto temuto scontro con l’oscurità sia alle porte.

Beyond Light

Dopo questo entusiasmante trailer d’annuncio della nuova espansione, è stato rilasciato un secondo trailer che si concentra sul gameplay. Oltre a nuove zone da esplorare, tra cui Europa, sono stati mostrati nuovi nemici. La cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta, però, è stato l’annuncio che i guardiani potranno fare uso dell’oscurità. Questo significa nuove sottoclassi e nuove super. Il gameplay è ancora una pre-alpha, quindi, va tutto preso con le pinze, per ora.

Oltre a questo annuncio, Bungie ha rilasciato anche informazioni sulla nuova stagione chiamata Stagione degli Arrivi, che vedrà l’avvicinamento delle misteriose piramidi, le quali con molta probabilità sono capitanate da Savathun, sorella di Oryx, che vedrà il suo arrivo durante il DLC previsto per il 2021 chiamato proprio “The Witch Queen”. La stagione aggiungerà una nuova parte della storia, nuove armi esotiche, nuovi eventi e un nuovo dungeon che ci porterà più vicino a scoprire la verità sui Nove. La stagione durerà dal 9 giugno al 21 settembre.

Gli annunci non finiscono qui. Infatti, Bungie ha osato molto di più spiegando brevemente i piani della saga fino al 2022, anno che vedrà l’arrivo del DLC “Lightfall”. Nulla di ufficiale, ma possiamo capire che fine farà il Viaggiatore alla fine di questa avventura che con molte probabilità potrebbe coincidere con la fine di Destiny 2 e della saga in generale.

EN 2

La nuova espansione di Destiny 2: Beyond Light è attesa per il 22 settembre 2020.

Allora guardiani, che ne pensate? Imbraccerete l’oscurità? O avete già abbandonato da tempo la torre? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi