Dr Commodore
LIVE

Pedro Pascal non riesce a dire “sperma” senza ridere durante la live con il cast di Community

Il cast di Community si è riunito in una live per leggere lo script di un episodio della quinta stagione e Pedro Pascal non riusciva a leggere la parola “sperma” senza ridere.

SEGUONO SPOILER DI COMMUNITY STAGIONE 5

L’episodio in questione è “Cooperative Polygraphy” in cui Walton Goggins che interpreta Mr Stone ricopre il ruolo dell’esecutore testamentario del defunto Pierce (Chevy Chase).
Goggins non ha potuto però partecipare alla reunion, quindi è stato chiamato Pedro Pascal (The Mandalorian, Narcos) come sostituto, che ha però avuto seri problemi a recitare la parte di Goggins poiché il copione riportava la parola “sperma” in maniera molto frequente.
L’attore è riuscito a leggere perfettamente lo script ma ogni volta che arrivava alla parola magica, scoppiava a ridere senza riuscire a darsi un contegno.
Leggi anche: Il film di Community sarà presto annunciato?
Le battute ruotano intorno allo sperma congelato di Pierce che è stato lasciato in una serie di urne da distribuire ai suoi amici e Pascal ad un certo punto si è interrotto dicendo “come diavolo fate a leggere questa roba?” trovandosi in difficoltà nel continuare la frase.

Il video della reunion ve lo mettiamo qui sotto, buon divertimento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi