Dr Commodore
LIVE

Gears Tactics: Guida su come uccidere Ukkon (l’Hydra)

Consigli e suggerimenti per sconfiggere l’Hydra (Ukkon) in Gears Tactics

Ben tornati nel nostro appuntamento settimanale con le guide di Gears Tactics. Siete riusciti a sconfiggere Il primo boss? e il Secondo? Bene, ora siamo giunti allo scontro finale, Dovremo uccidere Ukkon e la sua creazione più spaventosa. Non disperate però, la battaglia di per se non è molto difficile, e seguendo i nostri consigli vincerete senza nessun intoppo..

Per sconfiggere L’Hydra bisogna seguire una strategia per forza di cose diversa da quella del Corpser, ma più simile a quella del Brumak. Andiamo a vederla insieme.

La Squadra

I membri del team saranno imposti dal gioco, e devono essere tassativamente: Mikayla, Gabe e Sid e Reyna Torres . Arrivati a questo punto bisogna seguire un dato schema per distribuire i punti abilità perciò vi lasciamo le foto in basso con tutti i dettagli.:

Reyna: Come in foto, questa volta utilizzate un gettone per il ripristino delle abilità e puntate tutto sulla specializzazione “Demolitore”. La minaccia principale di questa battaglia non sarà il boss, ma i nemici che appariranno durante lo scontro

Gabe: Anche qui, “respeccate” il nostro caro Gabriel seguendo la specializzazione “Medico Combattente”. Vi servirà a guadagnare più salute possibile.

Sid: Analogamente alla scorsa bossfight, spendete i vostri punti sulla specializzazione Assaltatore. Il lancer retro non è molto preciso ma in quanto a danni sa il fatto suo e con queste abilità farà ancora più male.

Mikayla: Per lei stesso discorso, fate in modo di ottenere più critici possibili. Critico sul primo colpo, Critico sull’ultimo colpo ma cercate di avere più punti sulla specializzazione “Tiratore”. Ricordate: con Mykaila, il critico è tutto!

Le granate a frammentazione come al solito serviranno a fare piazza pulita di minion durante la battaglia. Non sprecatele sul boss. Questa volta assegnate una Frag anche a gabe, dato che con le sue abilità sarà capace di curare a distanza meglio della granata Stim.

Come fare quindi?

L’Hydra in Gears Tactics non causerà molti danni alle vostre truppe, Il vero problema della sarà il suo attacco stordente che diminuirà la distanza di movimento dei soldati. I nemici arriveranno da delle porte ai lati dell’arena, e non saranno molto difficili da sconfiggere. In questa Fight, riuscire a recuperare un Boomshot è essenziale, fate in modo da averne almeno uno da consumare sulla testa del boss. Non fatelo raccogliere a Mikayla perchè sarà più utile con il suo cecchino.

hydra gaers tactics 1

Per forza di cose stavolta i 4 personaggi saranno separati a coppie(Gabe e Reyna, Sid e Mikayla). Schivate gli attacchi quando possibile ma fuggite assolutamente dai missili ad area. L’Hydra si sposterà ogni 2 turni da un lato all’altro dell’arena. Bersagliate costantemente la testa con i boomshot che riuscite a trovare e utilizzate spesso la modalità Vedetta con tutti i personaggi tranne Mikayla (lei deve costantemente bersagliare la testa del boss con i suoi critici). In entrambi i team cercate di assegnare un compito ad ogni personaggio. Gabe e Mikayla dovranno fare danno al boss, mentre Sid e Reyna serviranno a liberarvi dai nemici.

hydra gaers tactics 4

Lasciate perdere i cannoni sulle spalle del mostro, vi faranno solo perdere la pazienza (e tempo), fate piovere un fiume di proiettili sulla testa di Ukkon e della sua bestia. I nemici che arriveranno dalle porte ai lati dell’arena comprendono anche dei Ticker esplosivi, fateli fuori il prima possibile e come per il Brumak cercate di non perdere molta salute nella sequenza che precede il boss, poichè la barra non si ricaricherà.

hydra gaers tactics 5

Fateci sapere com’è andata la vostra battaglia! Noi siamo qui pronti a rispondervi, grazie per aver seguito le nostre guide su Gears Tactics, speriamo di portarvi molti altri contenuti del genere , fateci sapere ciò che volete vedere in futuro!

Gears Tactics è disponibile attualmente per PC su Steam e Microsoft Store. Il gioco è anche incluso nell’abbonamento Gamepass sempre per PC.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi