Dr Commodore
LIVE

Charlie Cox torna a parlare del futuro del suo Daredevil

Vedremo ancora Charlie Cox nel Marvel Cinematic Universe?

Da quando il sodalizio tra Marvel e Netflix è cessato e tutte le serie sui Defenders sono state cancellate, i fan su interrogano su quale futuro attende il Daredevil interpretato da Charlie Cox e tutti gli altri Eroi Urbani.

Charlie Cox

Con l’arrivo di Disney+ e la direzione che i Marvel Studios stanno prendendo, pare infatti molto improbabile una nuova stagione per tutti gli show prodotti da Netflix. Ma allora c’è ancora speranza? Rivedremo Matt Murdock, Jessica Johnes, Luke Cage, Danny Rand e Frank Castle? È ancora presto per dirlo, ma uno dei diretti interessati ha provato a darci una risposta.

Daredevil e Jessica Jones in arrivo su Rai 4

In una recente intervista, Charlie Cox ha parlato del futuro del suo personaggio alla luce dei vari rumors che si sono susseguiti negli ultimi mesi e che lo vorrebbero addirittura nel terzo Spider-Man con Tom Holland nelle vesti di semplice Matt Murdock.

“Non avevo mai sentito queste voci. Se fossero vere, non sarà col mio Daredevil. Non sono coinvolto”.

Una secca smentita, dunque, che potrebbe addirittura chiudere tutte le porte ad un possibile ritorno del personaggio anche nel futuro del MCU.

Parlando invece di quarta stagione del fortunato show originale Netflix, Cox si è detto molto pessimista a riguardo.

“Non penso che si farà, e non so perché lo penso. Non mi è stato dato alcun motivo per crederlo. Da un punto di vista cinico, magari sto solo cercando di protaggermi, perché non amerei nulla di più che interpretarlo di nuovo.”

Commodoriani, cosa ne pensate? Speravate in un ritorno dell’Uomo Senza Paura nel Marvel Cinematic Universe? O preferireste vedere qualcun altro nel ruolo di Daredevil? Fateci sapere la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi