Dr Commodore
LIVE

Daredevil e Jessica Jones in arrivo su Rai 4

Le serie Marvel Daredevil e Jessica Jones arriveranno su Rai 4 in primavera

Dalla sua pagina Facebook ufficiale Rai4 ha annunciato l’arrivo in primavera delle serie Marvel Daredevil e Jessica Jones. Potete vedere la promo qui di seguito.

https://www.facebook.com/RaiQuattro/videos/258097602040342/

 

Le serie prodotte da Netflix, assieme a Luke Cage, The Punsiher e Iron Fist, sono state cancellate ormai quasi due anni fa per il presunto  calo di ascolti e l’interruzione degli accordi con Disney. Nonostante un destino in parte già scritto con l’annuncio della piattaforma streaming di Topolino, soprattutto Daredevil, ma anche Jessica Jones e The Punisher erano state accolte molto positivamente dal pubblico. Adesso molti sperano che con il recente arrivo di Disney+ questi personaggi possano trovare una nuova casa. Molte inoltre sono state le teorie circa un possibile coinvolgimento di Daredevil nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe. Insomma non è ancora chiaro se I Defenders saranno ripresi e rilanciati in tv o al cinema ne se ci sarà un cambio di cast. Non resta che aspettare conferme ufficiali per saperne di più.

Che ne pensate dell’iniziativa di Rai4? Vi sono piaciute le serie in questione? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi