Dr Commodore
LIVE

Ryan Reynolds ha sconsigliato il noleggio di Green Lantern per 99 centesimi ad un fan

Ryan Reynolds e una ferita che non guarirà mai.

Su Twitter Ryan Reynolds si è reso protagonista di un siparietto molto divertente con un fan che gli ha chiesto se valesse la pena di noleggiare il film Green Lantern su Apple TV per soli 99 centesimi.

Lanterna Verde e altre serie DC sono in arrivo su HBO MAX

Non è un segreto che il film prodotto da Warner Bros. e basato sul personaggio DC Comics sia uno dei più grandi rimpianti della carriera dell’attore canadese (nonostante gli abbia permesso di conoscere la sua attuale moglie, Blake Lively), tanto da inserire addirittura inside joke molto divertenti in cui critica il film in alcuni suoi progetti più recenti. L’esempio più famosi è sicuramente la scena post credits di Deadpool 2.

Proprio per questo, quando il fan sopracitato gli ha chiesto se valesse la pena di noleggiare Green Lantern sulla piattaforma streaming di proprietà Apple, Reynolds ha risposto con un semplicissimo quanto efficace “Stagli alla larga”. Che dire? L’autocritica non gli manca.

Ma Green Lantern è davvero così brutto da non meritarsi nemmeno 99 centesimi? C’è qualcuno di voi che l’ha apprezzato? Fatecelo sapere tra i commenti.

Prima di passare ai saluti, vi ricordiamo che Ryan Reynolds vi aspetta al cinema con Free Guy dal 2 luglio 2020 (si spera).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi