Dr Commodore
LIVE

Free Guy – Eroe per Gioco, rilasciati poster e trailer del film con Ryan Reynolds

Free Guy – Eroe per Gioco, commedia d’azione diretta da Shawn Levy arriverà nelle sale italiane il 2 luglio 2020

free guy

Free Guy – Eroe per Gioco, la commedia d’azione 20th Century Fox con Ryan Reynolds (DeadpoolPokemon: Detective Pikachu), arriverà nelle sale italiane il 2 luglio 2020 distribuita da The Walt Disney Company Italia. Il nuovo film diretto da Shawn Levy (Una Notte al MuseoStranger Things) racconta la storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world chiamato “Free City”. Guy decide così di trasformarsi nell’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il mondo a modo suo…prima che sia troppo tardi.
Free Guy – Eroe per Gioco | Trailer Ufficiale 

Oltre al già citato Ryan Reynoldsil cast del film è composto da Jodie Comer (Killing Eve), Lil Rel Howery (Scappa – Get Out), Taika Waititi (Avengers: Endgame), Joe Keery (Stranger Things) e Utkarsh Ambudkar (Mulan).

Free Guy è prodotto da Levy, Reynolds, Greg Berlanti (Love, SimonRiverdale), Sarah Schechter (RiverdaleDoom Patrol) e Adam Kolbrenner (Prisoners). Dan Levine (Arrival), Mary McLaglen (Red Sparrow), Josh McLaglen (Logan), George Dewey e Mike McGrath sono i produttori esecutivi.

Il team creativo include il direttore della fotografia George Richmond (RocketmanKingsman – Secret Service), il montatore Dean Zimmerman (Stranger Things, la trilogia di Una Notte al Museo), il production designer Ethan Tobman (RoomBeautiful Boy) e la costume designer Marlene Stewart (Una Notte al Museo: Il Segreto del FaraoneFast & Furious 8).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi