Dr Commodore
LIVE

Lanterna Verde e altre serie DC sono in arrivo su HBO MAX

Durante questa notte sono stati annunciati vari progetti che riguarderanno la piattaforma streaming HBO MAX. Oltre a confermare l’uscita della piattaforma per maggio 2020, HBO ha voluto mostrare i muscoli e ha dichiarato che verrà prodotta una serie live action sull’eroe DC Comics Lanterna Verde. A capo del progetto ci sarà Greg Berlanti, in collaborazione con Warner Bros..

Le prime dichiarazioni ufficiali lasciano presagire il meglio: “Sarà la serie DC più grande mai realizzata, andremo nello spazio con questa serie dedicata a Lanterna Verde, ma non posso rivelare altro.”

Oltre a Lanterna Verde, Berlanti produrrà un’altra serie DC, questa volta antologica, su Strange Adventures. La serie, da un’ora a episodio, includerà personaggi provenienti da tutto l’Universo DC che incroceranno le loro vite con quelle dei comuni mortali.

strange

Il terzo progetto, sempre in collaborazione tra DC e HBO sarà DC Super Hero High, una teen comedy prodotta da Elizabeth Banks. Le prime dichiarazioni riguardanti la serie sono queste: “DC Super Hero High seguirà un gruppo di studenti che sperimentano il divertimento e il dramma dell’adolescenza in un college per persone con poteri. Questi ragazzi stanno solo cercando di superare le pressioni del liceo, ma nessuno di loro si rende conto che un giorno diventerà un leggendario eroe.” Si sa inoltre che ogni episodio avrà la durata di 30 minuti.

Insomma, questa collaborazione HBO e DC vi piace? Siete fiduciosi dei progetti annunciati o avete paura che si riveli tutto un flop? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi