fbpx
News Videogames

PS5, Sony potrebbe mostrare la console in un meeting di maggio?

PS5

PS5, a maggio potrebbero arrivare novità in seguito ad un meeting di Sony il 19 maggio

La presentazione ufficiale di PS5 è sempre più vicina. Dopo la presentazione del nuovo controller, nuove prospettive di annuncio potrebbero arrivare a breve in seguito ad un meeting di Sony che si terrà il 19 maggio. Dopo questo meeting potremmo scoprire interessanti novità in merito alla nuova console in arrivo il prossimo autunno. Non si tratta di mere speculazioni in questo caso poiché in passato, nella medesima occasione, sono stati rivelati interessanti aspetti tecnici della console. Ad esempio, lo scorso anno in seguito ad un meeting del genere abbiamo scoperto della retrocompatibilità, la GPU e la SSD.

PlayStation 5

In effetti, manca davvero poco al lancio sul mercato e ancora non abbiamo visto la console in una presentazione per il grande pubblico. Di questo passo, non possiamo che sperare in un meeting dedicato al reveal della console. Potrebbe essere un meeting di strategie di marketing senza che si sappia di prezzo e la data di lancio della console? Lo scopriremo il prossimo 19 maggio, noi intanto continueremo ad aggiornarvi in merito alla vicenda. E voi, cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!