Dr Commodore
LIVE

PS5, Sony potrebbe mostrare la console in un meeting di maggio?

PS5, a maggio potrebbero arrivare novità in seguito ad un meeting di Sony il 19 maggio

La presentazione ufficiale di PS5 è sempre più vicina. Dopo la presentazione del nuovo controller, nuove prospettive di annuncio potrebbero arrivare a breve in seguito ad un meeting di Sony che si terrà il 19 maggio. Dopo questo meeting potremmo scoprire interessanti novità in merito alla nuova console in arrivo il prossimo autunno. Non si tratta di mere speculazioni in questo caso poiché in passato, nella medesima occasione, sono stati rivelati interessanti aspetti tecnici della console. Ad esempio, lo scorso anno in seguito ad un meeting del genere abbiamo scoperto della retrocompatibilità, la GPU e la SSD.

PlayStation 5

In effetti, manca davvero poco al lancio sul mercato e ancora non abbiamo visto la console in una presentazione per il grande pubblico. Di questo passo, non possiamo che sperare in un meeting dedicato al reveal della console. Potrebbe essere un meeting di strategie di marketing senza che si sappia di prezzo e la data di lancio della console? Lo scopriremo il prossimo 19 maggio, noi intanto continueremo ad aggiornarvi in merito alla vicenda. E voi, cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi