Dr Commodore
LIVE

Animal Crossing: New Horizons, boom del mercato nero

Su Ebay la possibilità di acquistare stelline e miglia Nook

Espandere la propria isola su Animal Crossing: New Horizons non è un compito semplice. C’è bisogno di una certa dedizione e di investire tempo, ma soprattutto stelline. Con il caro Tom Nook che non vede l’ora di aumentare il debito dei giocatori e con il considerevole lavoro necessario all’accumulo di risorse, alcuni utenti hanno deciso di rivolgersi al mercato nero. Esatto, Animal Crossing ha un mercato nero, anche abbastanza florido. Con qualche semplice click si può andare su Ebay per acquistare, con soldi reali, le tanto agognate stelline. L’offerta, però, non si riduce solo a questo. Sul mercato nero possono essere acquistati, oltre a svariati oggetti rari, ticket miglia Nook. Questi coupon sono fondamentali per fa crescere ed espandere la propria isola. Grazie a questi biglietti, è possibile spostarsi su nuove isole dove trovare abitanti per il villaggio e risorse e materiali preziosi, non presenti sulla propria isola. Inoltre, con le miglia Nook è possibile acquistare arredi altrimenti impossibili da avere. È facile comprendere perché un tale sistema sia così attivo.

animal crossing new horizons ebay

Come si può notare dall’immagine sovrastante, 400 ticket miglia Nook costano all’incirca 20 dollari,  con consegna espressa. Un’offerta allettante a dir poco, che pone l’interrogativo di come siano state ottenute tutti questi biglietti. Mettendo in conto il lavoro necessario per ottenerli  è probabile che siano stati usati dei cheat o qualche tipo di hack. Ovviamente, Nintendo non se ne starà con le mani in mano e il mercato nero di Animal Crossing: New Horizons potrebbe subire un duro colpo nei prossimi giorni.

Pensate sia lecito l’uso di un sistema di questo tipo? Fateci sapere la vostra opinione sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi