Dr Commodore
LIVE

Black Widow, online il trailer finale del film con Scarlet Johansson

I Marvel Studios hanno rilasciato l’ultimo trailer di Black Widow.

Mancano poco meno di due mesi all’approdo di Black Widow in sala, ma i Marvel Studios avevano ancora qualche sorpresa per i fan.

Da poco è infatti uscito il trailer finale della pellicola con protagonista Scarlett Johansson che getterà luce sul passato della Vedova Nera.

Trailer in lingua originale:

Trailer in italiano:

 

Prodotto da Disney e Marvel Studios, il film è stato annunciato ufficialmente durante il Panel del San Diego Comic-Con 2019.

La regia della pellicola è stata affidata a Cate Shortland, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer e Ned Benson. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson nei ruolo della protagonista, troviamo anche David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Online una clip inedita e una featurette dietro-le-quinte

Sinossi: “Natasha Romanoff, in fuga dal governo a seguito della suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo passato.”.

Stando a quanto riportato da Deadline, Black Widow non subirà slittamenti ed è atteso per il 29 aprile 2020 in tutte le sale cinematografiche italiane.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi