Dr Commodore
LIVE

Black Widow, online una nuova clip inedita e una featurette dietro-le-quinte

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà nelle sale italiane il 29 aprile. Nell’attesa, sono disponibili da oggi due nuovi contenuti in italiano che anticipano l’uscita del film con protagonista Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow.

Online anche una featurette con commenti da parte del cast e della crew:

Diretto da Cate Shortland, il film vede nel cast anche la presenza di David Harbour, nei panni di Alexi il Guardiano Rosso, e di Florence Pugh, che interpreta Yelena. Qui il trailer.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi