Dr Commodore
LIVE

Hilary Duff attacca fotografo durante partita di calcio: secondo lei viola la sua privacy

L’attrice e cantante Hilary Duff stava guardando la partita di calcio di suo figlio, quando si è accorta di un fotografo vicino al campo. Col dubbio che il fotografo avesse rapporti di parentela con qualcuno dei bambini impegnati a giocare, l’ex star di Disney Channel si è avvicinata per fare alcune domande all’uomo, registrando il tutto col telefono. Dopodiché ha postato il video sul suo account Instagram.

La conversazione dura meno di 90 secondi, e il fotografo non ha fatto proprio una bella figura. Quando gli è stato chiesto di smetterla di fotografare, infatti, l’uomo ha risposto che non stava facendo nulla di illegale e che stava semplicemente facendo pratica.

https://www.instagram.com/p/B84Oj7GJ96Y/

Anche se il fotografo ha il diritto di fotografare ciò che vuole in un suolo pubblico, si sarebbe dovuto comportare meglio nei confronti di un genitore che sta chiedendo di smetterla di fare foto al proprio figlio. Indipendentemente dal fatto che la Duff — a detta del fotografo — si stesse comportando da paranoica, ci sono sicuramente modi migliori di migliorare la propria tecnica senza fotografare bambini sconosciuti.

Nel testo del post la Duff poi parla di come, secondo lei, la legge riguardante i bambini e la fotografia dovrebbe cambiare. La reazione dei suoi follower è stata ovviamente a suo favore, e in coro si sono scatenati contro il fotografo, ma soprattutto contro la legge che permette tutto ciò.

E voi cosa ne pensate? Ha ragione il fotografo oppure Hilary Duff? Quale dovrebbe essere il confine tra il buon senso e il diritto alla privacy?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se vuoi entrare nel mondo della fotografia e sei indeciso sulla macchina da prendere per iniziare, ecco a te la nostra guida!

Articoli correlati

Paolo Carnevale

Paolo Carnevale

Appassionato di tecnologia in generale, fotografo per passione, informatico per mangiare

Condividi