Dr Commodore
LIVE

Cybertruck ora è radiocomandato grazie a Hot Wheels

Il pick-up futuristico di casa Tesla, Cybertruck, da quando è stato annunciato e diventato oggetto di meme ma anche di apprezzamenti per i tentativi di innovare l’industria da parte di Elon Musk. Non tutti però possono permetterselo, e per questo la Mattel ha avuto la geniale idea di creare due modelli di Cybertruck radiocomandati.

La rivoluzione è marchiata Hot Wheels/Tesla

Ovviamente le due macchine arrivano sotto il brand di Hot Wheels e in due dimensioni differenti: la più piccola, in scala 1:64 e dal modico prezzo di $20, e la più grande, in scala 1:10 e dal prezzo di $400. Un regalo perfetto per il proprio figlio, nipotino, amico appassionato di Tesla, anche perché il rilascio è previsto per dicembre 2020. Unico problema: saranno un modello limitato fino a esaurimento scorte.

Il modello più grande Mattel lo descrive come “un veicolo radiocomandato perfetto per gli appassionati, capace di andare fuoristrada, con luci funzionanti e due modalità di guida, chill e sport”. E come il vero Cybertruck ha una rampa posteriore per caricare il bagagliaio. Il corpo inoltre può essere rimosso per osservare gli interni e la batteria. Ah, è compreso anche l’adesivo di una crepa da attaccare al finestrino, per “celebrare” il test pubblico.

Il modello più piccolo invece ha le stesse dimensioni della classica macchinina Hot Wheels, sempre con due diverse modalità di guida ma composta da meno parti. Entrambi i modelli sono approvati e costruiti con l’aiuto di Tesla.

Hot Wheels Cybertruck RC

Che dire, un veicolo ora perfetto sia per grandi che per piccini, decisamente divenuto virale per molti diversi motivi. Hot Wheels RC Cybertruck è acquistabile su questo sito e il preorder è già aperto. Dunque affrettatevi se volete un regalo di Natale degno di nota!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi