Dr Commodore
LIVE

Doctor Strange 2, volti noti del MCU potrebbero interpretare Ghost Rider e Black Panther

Doctor Strange 2 non arriverà prima dell’anno prossimo, ma già circolano rumors sui personaggi che potrebbero apparire in vesti “alternative”.

Nonostante il Ghost Rider abbia già un volto all’interno del MCU (ed è quello di Gabriel Luna, apparso nella serie Agents of S.H.I.E.L.D), per il prossimo film dedicato allo Stregone Supremo si pensa ad un altro attore per il ruolo.

L’attore, però, è già noto ai fan dell’Universo Cinematografico Marvel e, scherzo del destino, è un “collega” di Luna, avendo recitato anche lui nella serie tv dedicata agli agenti dell’organizzazione segreta.

Brett Dalton, interprete di Grant Ward/H.I.V.E, sembrerebbe infatti in lizza per il ruolo all’interno del film. Non è trapelato molto a riguardo, ma se si riflette sul fatto che il film sembrerebbe vertete su universi alternativi e paralleli, allora ecco che tutto diventa possibile.

doctor strange 2

Si parla infatti anche di una realtà in cui esiste una versione femminile di Black Panther, interpretata da Letitia Wright (Shuri, la sorella di T’Challa, nel canone ufficiale MCU).

doctor strange 2

Si tratterebbe, secondo il rumor, di brevi cameo in Doctor Strange 2. Non dovremmo quindi aspettarci di vedere Ghost Rider con la testa in fiamme.

Lo script di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è attualmente in fase di riscrittura e non c’è ancora una data ufficiale per l’inizio delle riprese. Il film, alla cui regia sembrerebbe esserci Sam Raimi, uscirà nelle sale a maggio 2021.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi