Dr Commodore
LIVE

Super Smash Bros. Ultimate, Sora sarebbe potuto essere nel cast

Sora sarebbe dovuto arrivare in Super Smash Bros. Ultimate, ma Disney ha rifiutato la proposta.

Esatto, Sora di Kingdom Heart probabilmente non arriverà mai su Super Smash Bros. Ultimate. A quanto pare, nonostante Square fosse d’accordo con la proposta, Disney ha rifiutato l’accordo (dato che Kingdom Hearts è una IP Disney). maxresdefault 3

Nintendo, a quanto riportato dal canale Kinda Funny Games, sembra voler inserire Sora e Master Chief nel roster di Smash Ultimate ma, per quanto riguarda il primo personaggio, Disney sembra aver rifiutato qualsivoglia accordo. In ogni caso, se la notizia si rivelasse ufficiale, non precluderebbe la possibilità che Disney possa cambiare idea in futuro. Nintendo e i fan sarebbero felici di vedere Sora fra i personaggi del Mash-Up nintendo. A questo proposito, anche Square Enix apprezzerebbe, avendo già licenziato Cloud e l’Eroe.

Al momento, Super Smash Bros. Ultimate è in attesa del rilascio del Fighters Pass Vol. 2, che introdurrà sei nuovi personaggi DLC che sono già stati scelti da Nintendo(e che Miamoto ha rivelato provenire da Serie mai viste su smash). 

Speriamo con tutto il cuore che il protagonista di Kingdom Hearts faccia la sua comparsa nel gioco, anche se alla fin dei conti sarebbe l’ennesimo spadaccino aggiunto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi