Dr Commodore
LIVE

Jar Jar Binks potrebbe tornare nella serie di Obi-Wan Kenobi

Il rumor del giorno parla con uno strano accento spagnolo: Jar Jar Binks, il vero Signore dei Sith, farà il suo ritorno su Disney+?

Procede la produzione dello show esclusivo di Disney+ che sancirà il ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan e, inevitabilmente, cominciano ad arrivare in rete i primi rumor.

Quello di oggi ci è offerto da Jason Ward di MSW, fonte che si è rivelata più volte attendibile.

“Mi è stato detto che ‘Ben’ Kenobi avrà un incontro con il suo vecchio amico di Naboo, Jar Jar Binks. Stanno cominciando i lavori in CGI per il ritorno del Gungan in Star Wars. Jar Jar avrà la barba e sarà molto riflessivo riguardo alla sua situazione e al come sta vivendo la sua vita da quando sono stati tutti ingannati dalla grande menzogna che ha inaugurato il primo Impero Galattico. Kenobi questa volta non sarà l’unico personaggio barbuto.”

Pare quindi che il personaggio non proprio amatissimo, apparso per la prima volta in Episodio I – La Minaccia Fantasma, farà il suo ritorno nella galassia lontana lontana. Sempre secondo i rumor, però, Jar Jar Binks potrebbe subire un cambio di personalità. Essendo passati anni dall’ultima sua apparizione, lo show potrebbe infatti mostrarci una versione più saggia e matura del Gungan. Questo potrebbe rilanciare Jar Jar e – perché no? – magari far cambiare idea a qualcuno dei suoi detrattori.

Star Wars Jar Jar Binks

Jar Jar Signore dei Sith

A causa della scarsa presenza negli Episodi 2 e 3 della trilogia prequel e della totale assenza nella trilogia originale, negli ultimi anni il personaggio interpretato da Ahmed Best è stato al centro di alcune teorie-meme. Sul web infatti si è ipotizzato che, sotto la faccia “simpatica” (molti avranno da ridire) e non proprio sveglia di Jar Jar Binks, si celasse un vero e proprio genio del male e unico Signore dei Sith. La serie su Obi-Wan, se dovesse contenere scene con il Gungan, potrà finalmente darci una risposta sul destino del personaggio che, più di tutti, ha diviso il fandom dell’opera di George Lucas.

A voi farebbe piacere rivedere Jar Jar? Fateci sapere cosa ne pensate.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi