Dr Commodore
LIVE

God Of War 2, Sony Santa Monica a lavoro sul teaser di annuncio?

God Of War 2, un teaser di annuncio potrebbe arrivare a breve?

Il ritorno di Kratos sulle console di casa Sony con God Of War ha segnato una svolta per la piattaforma più acquistata al mondo. L’apparizione del Dio della guerra made in Santa Monica Studios ha ottenuto un grande e sicuramente inaspettato successo. Difatti il titolo è riuscito a vincere il Game of the Year contro il titanico Red Dead Redemption 2. Ma oggi non siamo qui per parlare di meriti e demeriti.

God of War al primo posto
Siamo qui perché i fan di tutto sono tornati con immediatezza a speculare in merito al sequel del titolo. Il tutto è stato scaturito da un tweet di una delle animatrici presso il dipartimento di Narrative Animation di Santa Monica. Kim Newman infatti, questo è il suo nome, ha pubblicato una foto nella quale viene ritratta con in dosso nella tuta utilizzata nelle sessioni di motion capture. In allegato alla foto, il messaggio che dice:

EN4RmDSU0AAXayd
“È bello essere tornati nella tuta”, queste le parole dell’animatrice che hanno scatenato le speculazioni dei fan. Che sia in arrivo un teaser di annuncio di God Of War 2, magari o quasi sicuramente per PS5? Ai posteri l’ardua sentenza. Noi ovviamente continueremo a seguire eventuali sviluppi in merito alla vicenda, per tenervi sempre aggiornati.

Avete letto la nostra recensione del titolo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi