Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian, Jon Favreau conferma l’arrivo della seconda stagione per l’anno prossimo

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà nel 2020.

Proprio ieri su Disney+ è stato rilasciato l’ottavo capitolo di The Mandalorian, con un episodio che segna la fine della prima stagione.

Lo show ideato da Jon Favreau ha ripagato perfettamente la scommessa fatta da Disney, che annunciò l’arrivo di una seconda stagione addirittura mesi prima della release sulla piattaforma streaming.

Scovato un easter egg nel doppiaggio italiano

The Mandalorian ha infatti fatto breccia nel cuore degli appassionati di Star Wars e non, piazzandosi di diritto nella top delle serie televisive uscite nel corso del 2019.

Ma quando rivedremo Mando e i suoi compagni di avventura? La risposta ci giunge direttamente da Jon Favreau.

https://www.instagram.com/p/B6lq5M_lhlX/?igshid=1hqaz3tmnggw5

Com’era facilmente pronosticabile, The Mandalorian farà il suo ritorno sulla piattaforma digitale di proprietà della Disney nell’autunno del 2020. Nell’annunciarlo, Favreau ha postato una foto che ritrae il modellino di un Gamorrean, razza aliena che abbiamo già avuto modo di incontrare nella saga. Che sia uno dei personaggi principali della seconda stagione?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi