Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian, la serie di Star Wars creata da Jon Favreau avrà una seconda stagione!

Jon Favreau è già al lavoro sulla seconda stagione della serie tv di Disney + “The Mandalorian”.

Sappiamo ancora pochissimo su The Mandalorian, serie creata da Jon Favreau in esclusiva per Disney+ e che sarà disponibile già al lancio della piattaforma streaming.

E mentre ci prepariamo al SDCC, nel quale verrà probabilmente diffuso il primo trailer ufficiale, Jon Favreau ha annunciato che la serie sarà rinnovata per una seconda stagione.

Durante un’intervista a Collider per pubblicizzare Il Re Leone, il regista ha speso qualche parola per parlare anche del progetto legato alla Galassia lontana lontana.

“Continuo a essere trascinato in profondità nell’orbita Disney, ma per fortune stiamo lavorando a cose che amo. Volevo creare una serie su Star Wars come The Mandalorian, ho mostrato loro la mia idea e si sono dimostrati molto interessati. Ho persino scritto 4 episodi prima di essere assunto perché, da fan, volevo vedere come potesse essere la storia e se fosse davvero interessante. Cosa che in effetti è. E stavo proprio scrivendo la stagione 2 questa mattina prima di venire qui.”

the mandalorian 768x607 1538612427 maxw 654

Sinossi: The Mandalorian è una serie live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Creato da Jon Favreau, il drama sci-fi segue le vicende di un nuovo guerriero mandaloriano (Pedro Pascal, Narcos) simile a Jango e Boba Fett, un pistolero solitario che affronta una serie di ostacoli e nemici confinato nella parte esterna della galassia, lontano dalla giurisdizione della Nuova Repubblica. Le sue vicende hanno luogo tra la caduta dell’Impero e l’avvento del Primo Ordine.”.

Insieme a Pedro Pascal, nel cast troviamo Jamal Antar, Bernard Bullen, Omid Abtahi, Gina Carano e Giancarlo Esposito. La regia degli otto episodi della prima stagione è stata affidata a Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e a Taika Waititi.

La prima stagione di The Mandalorian uscirà il prossimo 12 novembre.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi