Dr Commodore
LIVE

The Legend of Zelda ed altri titoli Nintendo su Xbox Store: ma era una truffa

The Legend of Zelda Breath of the Wild è apparso sullo store della Xbox, addirittura con il certificate HoloLens ma, ovviamente, era una truffa.

Qualche giorno fa è apparso su Xbox Store, quello che a primo impatto sembrava essere il pluripremiato gioco di casa di Nintendo “The Legend of Zelda: Breath of the Wild”. Ovviamente, non è stato un errore da parte della casa di Redmond o un gioco parodia come “Man Standing”; tutt’altro, era una vera e propria truffa da parte di uno sviluppatore nei confronti di coloro che usufruiscono del negozio online. Il suddetto, oltre a Zelda, aveva riempito lo store online con una marea di titoli della Grande N, rivelatisi tutti degli enormi fake.

The Legend of Zelda

Ogni gioco si presentava come un semplice mobile game, nel complesso mediocrissimo ed acquistabili per cifre che andavano da 6.29 $ a 20,44$.

Fortunatamente, Microsoft è intervenuta poche ore dopo rimuovendo il contenuto dallo store, ma sicuramente quache giocatore inesperto sarà caduto nel giogo della truffa, poiché l’intervento è stato tutt’altro che tempestivo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi