Dr Commodore
LIVE

Instagram ha bannato una foto di Jason Derulo in mutande a causa di una virtù non molto nascosta

Brutte notizie per chi come Jason Derulo ha una virtù nascosta (non stiamo parlando del canto), Instagram non è vostro amico

Avete presente la battuta “hai una pistola in tasca o sei contento di vedermi?“, ecco non fatela mai a Jason Derulo.

Instagram, infatti, ha censurato una sua foto in cui si vede tutta la contentezza di Derulo.

121810172 c3c262d2 4b2a 47bc 872b 9670c7e7fda3

La sapete la storia di Zuckerberg che ha censurato la copertina di Tenebra è la Notte di Murubutu? Non la conoscete? E allora cliccate qui immediatamente!

Il social di Mark Zuckerberg ha ritenuto la foto troppo esplicita e viola le direttive sulla “nudità e/o attività sessuale”. Il cantante/ballerino/treppiedi ha così commentato la cosa:

“Non posso far niente per le mie dimensioni…”

L’immagine è stata scattata in Indonesia e a chi sotto il post chiedeva cosa nascondesse nelle mutande la risposta era “Un’anaconda“. Delicatissimo.

Fonte

Commodoriani che ne pensate di questa censura? Avete anche voi di questi problemi con Instagram? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi